Stai leggendo
Lo smalto rosa Pangea che aiuta le donne in difficoltà

Lo smalto rosa Pangea che aiuta le donne in difficoltà

lo smalto pangea che aiuta le donne

Sempre più spesso i brand beauty si fanno portatori di un’etica intrinseca che include solo il livello di trasparenza nei processi produttivi, della qualità e  tracciabilità delle materie prime utilizzate, ma anche dei progetti di ecosostenibilità e soprattutto umanitari ai quali aderisce. Tutti aspetti oggi più che mai importanti per il consumatore, al fine di scegliere un prodotto che, oltre a soddisfarlo sotto il profilo estetico, contribuisca a renderlo partecipe di una lotta etica e sociale.smalto pangea

E’ con questo spirito che Layla Cosmetics ha deciso di supportare la Fondazione Pangea Onlus creando uno smalto dedicato a questa organizzazione no profit italiana, che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fondazione Pangea Onlus (@pangeaonlus)

“Mi sono innamorata di Pangea”, esordisce Babila Spagnolo, CEO di Layla Cosmetics, presentando lo smalto che porta lo stesso nome della Fondazione no-profit e che sarà disponibile per l’acquisto dal 1 dicembre sullo shop www.pangeaonlus.org e sul sito www.laylacosmetics.it, al costo di 6,00 €, che sarà interamente devoluto alla fondazione stessa.  “Pangea è un mondo meraviglioso dove le donne aiutano altre donne”, continua la Ceo Di Layla Cosmetics, “donne in difficoltà, donne di tutto il mondo. In questo momento Pangea è alle prese con la crisi afghana ed è impegnata tutti i giorni a supportare le donne afghane che sono riuscite ad arrivare in Italia, ma anche le donne che sono rimaste lì e che vedono ogni giorno i loro diritti calpestati senza alcun ritegno. Pangea è una onlus italiana, che vi consiglio di seguire e conoscere a fondo. Sono fortunata! Ogni volta che incontro Silvia (responsabile Pangea) questa è la frase che mi rimane in testa per giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da laylacosmetics Ⓡ (@laylacosmetics)


Per supportare le attività dell’associazione ho pensato allo smalto “Pangea”, ai miei occhi uno smalto magico. Cosa potrete ottenere con questo smalto? Potrete aiutare donne in difficoltà. Potrete sostenere decine di associazioni locali. Potrete fare qualcosa di grande perché Pangea siamo tutti noi”.

Oltre che sui portali di Pangea @pangeaonlus e Layla cosmetics @laylacosmetics, lo smalto dalla bellissima tonalità rosa si potrà acquistare anche presso lo stupendo “Pangea Bazar – Christmas Edition” di Fondazione Pangea Onlus in Via Pasquale Sottocorno 46 a Milano, a partire dal 01 Dicembre 2021.

Torna su