Il make up per il prossimo autunno inverno firmato Simone Belli per Elisabetta Franchi
La collezione Autunno/Inverno 2020/21 di Elisabetta Franchi presentata alla Milano Fashion Week, punta sulle nuance discrete e delicate del rosa e della terra – dal sabbia al bronzo –.
Colori che ben rappresentano l’immagine femminile amata e interpretata dalla stilista bolognese: quella di una donna sempre consapevole di se stessa, che non ha paura di ciò che sente né di mostrare al mondo i suoi desideri, soprattutto quando si tingono di rosso fuoco e scintillano di lustrini declinati in lunghezze mini, scollature profonde o pizzi sensuali.
Una collezione “coerente”, sia nei toni sia nello stile, che viene confermata dal make up firmato da Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris: un trucco che ruota intorno ai colori del bronzo, del taupe e del cipria. Una tavolozza cromatica armoniosa interrotta solo da qualche scintillio in glitter ruggine, oro e rosa, dunque sempre in tono con i colori base.
Guarda il video del backstage:
Gli occhi sono incorniciati dal mascara ma solo sulle ciglia superiori per aprire maggiormente lo sguardo e trasmettere l’idea di un’aria sognante, ma sempre consapevole e mai infantile.
Completa il look un trucco labbra con un rossetto nei toni del rosa salmone definito con la matita labbra. L’effetto finale è quello di una donna sofisticata, con l’anima giovane e fresca e che guarda al futuro con una consapevole gioia.