Provato per voi: il siero che aiuta a rigenerare la pelle in 10 giorni
NCEF-Shot Concentré di Laboratories Filorga (15 ml, 88 €; 30 ml, 112 €) è ormai un cult del guardaroba cosmetico della gamma NCEF-Reverse di Filorga si arricchisce di un trattamento multi-rivitalizzante ultraconcentrato, studiato per restituire alla pelle compattezza e splendore in soli 10 giorni.
Perchè lo amo.
Perchè infonde un boost di vitalità effetto express alla pelle stanca, opaca, stressata, preparandola al meglio in vista di un’occasione importante, ammorbidendo i solchi, ricompattando la trama cutanea e incentivando la morbida trasparenza e omogeneità dell’incarnato.
Che cosa fa. Il cuore della formula è il complesso brevettato NCEF® di Filorga, ispirato alla medicina estetica, al quale si aggiunge un nuovo principio attivo esclusivo ottenuto dalla biofermentazione di un batterio marino, lo Pseudoalteromonas. I punti di forza di quest’ultimo: è uno scrigno di proteine ed esopolisaccaridi (molecole zuccherine), che oltre a migliorare l’adesione delle cellule superficiali della pelle, con un effetto levigante e illuminante, più in profondità promuove la sintesi di desmogleina-3 (una proteina), di collagene I e IV, di elastina e di acido ialuronico, vale a dire dei principali artefici della tonicità, elasticità, compattezza e idratazione dei tessuti.
Grazie alla speciale tecnologia di incapsulamento in cronosfere di liposomi, i principi attivi della formula, che comprendono anche, coenzimi, retinolo e acido ialuronico, vengono rilasciati gradualmente e in profondità nella pelle, per un effetto ringiovanente ancor più marcato e progressivo. Il risultato finale della “cura” di 10 giorni è una pelle ridensificata e meno segnata dalle rughe, più elastica e radiosa.
Come si usa. Si applica sulla pelle detersa, mattina e sera, per 10 giorni, prelevando il prodotto con la pipetta graduata integrata nel flacone. Prima si massaggia il fluido con movimenti dal basso verso l’alto, partendo al collo, poi dal centro del viso verso le tempie. Terminare eseguendo pizzicottamenti profondi lungo l’ovale del viso e sulle guance.
Disclaimer
Le opinioni e i contenuti inclusi nell’articolo sono solo frutto di utilizzo personale e di punti di vista della redazione di Bellessere Magazine e dell’eventuale intervistato. L’utente comprende e accetta che Bellessere Magazine non sarà responsabile per alcun reclamo, perdita o danno derivante dall’uso o dall’affidamento su qualsiasi contenuto o informazione nell’articolo